Azienda: 360 Progettazione Srl
Sede: Pisa (PI)
Contratto: Tempo pieno – In presenza
Settore: Ingegneria, Architettura, Servizi Tecnici
Descrizione del Ruolo
La risorsa selezionata si occuperà delle attività di segreteria generale e front office, garantendo una gestione ordinata ed efficiente dell’ufficio.
In particolare, le principali mansioni includeranno:
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Accoglienza clienti e fornitori presso la sede di Pisa
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Gestione delle chiamate, email e corrispondenza aziendale
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Supporto alle attività amministrative e contabili di base
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Archiviazione documentale digitale e cartacea
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Gestione appuntamenti, riunioni e agende dei responsabili
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Supporto nella preparazione di documenti, preventivi e relazioni
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Coordinamento con fornitori e collaboratori esterni
Requisiti Richiesti
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Diploma di scuola superiore o titolo equivalente
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Esperienza pregressa nel ruolo di segretaria, receptionist o impiegata amministrativa (anche breve)
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Ottime capacità organizzative e relazionali
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Buona padronanza del pacchetto Office (Word, Excel, Outlook)
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Ottima conoscenza della lingua italiana e buona conoscenza dell’inglese (gradita ma non obbligatoria)
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Precisione, riservatezza e predisposizione al lavoro in team
Cosa Offriamo
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Inserimento in un ambiente professionale, moderno e collaborativo
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Contratto iniziale a tempo determinato, finalizzato all’assunzione stabile
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Formazione interna e possibilità di crescita professionale
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Retribuzione commisurata all’esperienza
Sede di Lavoro
Pisa (PI) – presso la sede operativa di 360 Progettazione Srl
Come Candidarsi
Se ti riconosci in questo profilo e desideri entrare a far parte di una realtà in crescita nel settore dell’ingegneria e della progettazione,
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Ai fini di una più completa valutazione del percorso professionale chiediamo a tutti i candidati interessati di allegate un cv in formato libero, doc o pdf, con il dettaglio delle esperienze maturate.
La ricerca è rivolta ad ambosessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e nazionalità ai sensi del Dlgs 215/03 e 216/03.