Descrizione
La figura ricecata dovrà garantire supporto tecnico all’attuale responsabile dell’ufficio gare. Inoltre avrà le seguenti responsabilità:
- Preparazione e redazione della documentazione tecnica per la partecipazione a gare d’appalto pubbliche e private
- Analisi dei bandi di gara e verifica dei requisiti tecnici richiesti
- Coordinamento con i team di progettazione per la raccolta e organizzazione degli elaborati necessari
Profilo del Candidato
- Laurea in Ingegneria Civile
- Esperienza pregressa nella gestione di gare d’appalto, nella redazione di documenti tecnici e metodologici.
- Uso di software tecnici (es. AutoCAD, BIM, Revit ecc.)
- Interesse per il settore degli appalti pubblici e per l’organizzazione tecnica dei progetti
Precisione, propensione al lavoro in team, orientamento agli obiettivi e ottime doti comunicative sono le caratteristiche ideali che completano il profilo che stiamo ricercando.
Sede di lavoro: Pontedera, Pisa
Ai fini di una più completa valutazione del percorso professionale chiediamo a tutti i candidati interessati di allegate un cv in formato libero, doc o pdf, con il dettaglio delle esperienze maturate.
La ricerca è rivolta ad ambosessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e nazionalità ai sensi del Dlgs 215/03 e 216/03.