Descrizione

La figura ricecata dovrà garantire supporto tecnico all’attuale responsabile dell’ufficio gare. Inoltre avrà le seguenti responsabilità:

  • Preparazione e redazione della documentazione tecnica per la partecipazione a gare d’appalto pubbliche e private
  • Analisi dei bandi di gara e verifica dei requisiti tecnici richiesti
  • Coordinamento con i team di progettazione per la raccolta e organizzazione degli elaborati necessari

Profilo del Candidato

  • Laurea in Ingegneria Civile
  • Esperienza pregressa nella gestione di gare d’appalto, nella redazione di documenti tecnici e metodologici.
  • Uso di software tecnici (es. AutoCAD, BIM, Revit ecc.)
  • Interesse per il settore degli appalti pubblici e per l’organizzazione tecnica dei progetti

Precisione, propensione al lavoro in team, orientamento agli obiettivi e ottime doti comunicative sono le caratteristiche ideali che completano il profilo che stiamo ricercando.

Sede di lavoro: Pontedera, Pisa

Ai fini di una più completa valutazione del percorso professionale chiediamo a tutti i candidati interessati di allegate un cv in formato libero, doc o pdf, con il dettaglio delle esperienze maturate.

La ricerca è rivolta ad ambosessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e nazionalità ai sensi del Dlgs 215/03 e 216/03.

Abilita JavaScript nel browser per completare questo modulo.
Nome